Ingenuo il centrocampista del Toro, espulso da Giacomelli per doppia ammonizione

nostro inviato – E’ durata meno di mezz’ora la partita di Baselli: il Toro, giĂ  in difficoltĂ  e sotto di un gol, perde il suo centrocampista, a cui Giacomelli mostra il rosso per doppia ammonizione. Molto ingenuo il numero otto granata in occasione del secondo fallo, quello commesso al 24′ su Pjanic: nervosismo nel momento dell’uscita dal campo di Baselli. Mihajlovic spinge via il giocatore, invitato a lasciare il terreno di gioco, poi anche il segretario Longo allontana Baselli che con un gesto eloquente e ormai di spalle guadagna gli spogliatoi non proprio felicissimo.


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
detrimenta
detrimenta
7 anni fa

ricordo un derby perso 1-0 con espulsione di bruno e policano in cui comunque li abbiamo presi a pallonate..e siamo usciti a testa alta..faccio il nostalgico anche se serve a poco: ormai il calcio è tutto diverso..il vero cuore toro era quello di mondonico..che alza la sedia..non sinisa che mena… Leggi il resto »

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)

Se fai un’entrata cosi devi spaccargli una gamba…oglione.

remy
remy
7 anni fa

Baselli si è fatto espellere per colpa sua,e se il primo fallo è figlio del centrocampo a due , il secondo è di un’ingenuitĂ  disarmante.

Le ultime dall’Allianz Stadium: Lyanco e Ansaldi titolari, nella Juve non gioca Higuain

Juventus-Torino, la moviola: incide anche Giacomelli